Sovrapporre un' immagine rispetto al testo con il tuo smartphone - SNAPSEED






Mi è capitato spesso di trovare in giro per il web, su Instagram o altri social questo tipo di fotografie. Anche a te?

Beh se ci pensi è molto semplice come concetto... Un'immagine e un testo. Niente di più.
Però forse è proprio questa semplicità che rende il tutto professionale, non trovi?

A renderlo ancora più affascinante, il testo sembra nascondersi dietro quelle foglie...
Molto d'impatto!

Non preoccuparti, anche questo è possibile realizzarlo in pochi e semplici passaggi.


Ho trovato vari tutorial su come realizzare questa tecnica dal proprio computer, con Photoshop o altri programmi di editing.

Ma come saprai se leggi il mio blog, non mi piacciono le cose troppo complicate.
Quindi ho deciso di realizzarti un tutorial su come ottenere questo risultato direttamente dal tuo smartphone!

Userò una delle mie APP preferite: Snapseed.

Se vuoi utilizzare la foto che ho scattato io, per seguirmi passo passo nel tutorial, te la lascio qui accanto.




Questo è il tutorial che ti ho realizzato.
Spero possa esserti d'aiuto!😉







Che posso dire, spero di averti aiutato a realizzare questo tipo di immagine!
Puoi farmi vedere qui nei commenti o tramite i miei social
i risultati che hai ottenuto con questi suggerimenti!

Voglio ringraziarti per aver letto questo mio articolo.
Ho impiegato del tempo per scriverlo...
Mi farebbe piacere se cliccassi sul pulsante qui sotto,
a te non costa molto, ma per me è molto importante.
Grazie!😍







  
___________________



Commenti

Post popolari in questo blog

DOPPIA ESPOSIZIONE con Snapseed

Aggiungere uno stile "Brandon Woelfel" ai tuoi scatti dal tuo smartphone!

SNAPSEED - L' editor fotografico professionale per il tuo smartphone